Sono proposti in tantissime versioni, io ho provato "Delicate Jasmine" e "Rose Tea", entrambi buonissimi, ma ci sono molti "sapori": Musk, Lemon-Mint, Lavander-Apple, Vanilla, Tropic e altri ancora!
Lo scrub è veramente ottimo: i granuli sono palpabili e dopo l'uso la pelle sarà così liscia che non potremmo resistere a coccolarci da sole - né potranno gli altri ;) !
Mi rendo però conto che i prodotti Sabon non siano così facili da trovare in Italia (distribuiti solo a Milano, Roma e Napoli per il momento) e che il prezzo non sia dei più convenienti; per questo vi propongo un body scrub "fai da te" altrettanto buono
Ingredienti per il BODY SCRUB fatto in casa:
- 1 cucchiaio di sale grosso
- 1 cucchiaio di sale fino
- olio d'oliva q.b.
- 1 cucchiaino di latte
- essenze profumate!!
Se non potete resistere al profumo di fiori o frutti sulla pelle, vi consiglio di correre all'erboristeria più vicina e comprare delle essenze profumate, al "sapore" che preferite! Aggiungetene qualche goccia al vostro scrub e....buone coccole!!!
é buona abitudine fare un body scrub a settimana, perché aiuta a rimuovere la pelle morta e le impurità in profondità. Inoltre è un ottimo alleato per preparare la pelle a trattamenti con creme e fanghi o a sedute di abbronzatura spray: i risultati saranno più concreti e gli effetti più duraturi!
ci voglio assolutamente provare!!
RispondiEliminapoi fammi sapere com'è andata!!
Eliminaps. se è un regalo aggiungi qualche goccia di colorante alimentare: saranno anche molto carini oltre che utilissimi!! :)